Termini e condizioni
Utilizzando i servizi connessi al sito marcomarcellinotrainer.it (qui di seguito indicate come “i servizi” o “il servizio”), il lettore è tenuto a rispettare le condizioni e i termini di utilizzo qui di seguito precisate. Queste condizioni riguardano marcomarcellinotrainer.it e Marco Marcellino proprietario del servizio marcomarcellinotrainer.it e gestore dei contenuti del sito stesso e dei relativi servizi.
marcomarcellinotrainer.it di Marco Marcellino si riserva la facoltà di modificare, aggiungere o eliminare parti di queste condizioni, portandone a conoscenza gli interessati attraverso la pubblicazione delle modifiche nel sito o attraverso la posta elettronica. Ogni lettore è tenuto a verificare periodicamente queste condizioni per accertarsi di eventuali modifiche intervenute successivamente all’ultima consultazione del sito. In ogni caso l’utilizzo del sito e dei suoi servizi comporta l’accettazione dei cambiamenti nel frattempo intervenuti.
marcomarcellinotrainer.it di Marco Marcellino si riserva la facoltà di modificare, sospendere, interrompere anche solo parzialmente i servizi, inclusa l’accessibilità al database o ai contenuti. marcomarcellinotrainer.it di Marco Marcellino può anche introdurre limitazioni di accesso o di servizi, in tutto o in parte, senza preavviso e senza assumersi responsabilità per tale limitazione di servizio. Se non accetti tutti i termini NON ACQUISTARE. Effettuando un acquisto su marcomarcellinotrainer.it avrai automaticamente accettato i termini di questa pagina.
1.Servizio
Una volta eseguito il pagamento, l’ordine verrà processato immediatamente inviando sulla email del cliente le informazioni dell’ordine. Il servizio verrà emesso solo dopo che Marco Marcellino entrerà in contatto col compratore, chiedendo tutte le informazioni necessarie per la stesura del programma di allenamento e/o del programma di nutrizione.
2.Pagamento
Il pagamento non sarà ricorrente, ma una tantum in base al servizio acquistato. In caso aprissi una disputa fraudolente contro Marco Marcellino avrò il diritto di bloccare immediatamente l’erogazione del servizio da te acquistato.
3.Registrazione
Non esiste alcuna registrazione al sito web. Solo in fase di acquisto occorre da parte del compratore inserire tutte le informazioni necessarie per l’emissione della fattura e per la finalizzazione dell’acquisto.
4.Copyright
Ogni programma di allenamento e di nutrizione creati sono di carattere strettamente personali e personalizzati, rispetto alle reali necessità del cliente/atleta. Su ogni programma è severamente vietata ogni minima forma di duplicazione, emulazione, condivisione e distribuzione se non previa comunicazione scritta a Marco Marcellino e dopo il suo consenso scritto e sottoscritto.
5.Esonero di responsabilità
marcomarcellinotrainer.it e il suo proprietario Marco Marcellino non sono responsabili in alcun modo di modalità di allenamento fuori dal controllo e dalla sua supervisione. Stessa cosa per il piano di nutrizione.
Ogni programma nutritivo rimane perimetrato al raggiungimento degli obiettivi prefissati e sintomi di allergie, intolleranze dovranno essere esplicate prima, durante la fase di confronto e prima della stesura del programma di nutrizione.
6.Rimborsi
Non verranno emessi rimborsi nel momento in cui l’ordine supera lo Stato di “Completato”. Ci sono alcuni casi eccezionali in cui, secondo determinate circostanze, potremmo emettere rimborso. Per questo motivo si valuterà caso per caso. Nel caso in cui il rimborso venga richiesto e concesso l’utente che ha acquistato su marcomarcellinotrainer.it rinuncia a qualsiasi acquisto futuro.
7.Politica sulla Privacy
Cliccando su questo link potrai leggere la Privacy Policy
8.Controversie ODR
In caso di contestazioni sui servizi, sarà possibile contattare lo staff operativo del sito per una soluzione bonaria alla seguente mail: info@marcomarcellinotrainer.it o eventualmente come dispone l’art. 14 del Regolamento UE 524/2013, per eventuali reclami relativi ai contratti stipulati online , gli utenti potranno avvalersi della “piattaforma ODR” (Online Dispute Resolution) per una risoluzione stragiudiziale delle controversie, raggiungibile sul seguente link: https://ec.europa.eu/consumers/odr/main/index.cfm?event=main.home2.show&lng=IT